Sincronizzazione foto con itunes: perchè crea 2 cartelle?

Ciao a tutti. Per prima cosa mi scuso con i mod perchè sicuramente avrò sbagliato sezione e sicuramente l’argomento sarà già stato trattato ma, ho usato il tasto cerca, non ho trovato il topic che rispondesse a questa domanda.
Il problema è molto semplice e sicuramente per voi che avete più esperienza di me non sarà nemmeno un problema.
Volevo caricare fotografie sul mio iphone 5. Ho creato una cartella che si chiama iphone 5 e l’ho sincronizzata. Tutto ok ma… perchè sull’iphone mi compaiono due cartelle identiche? una che si chiama “Libreria foto” e una che si chiama “iphone 5” (quindi esattamente quella che ho sincronizzato) con le stesse fotografie?
Io vorrei fare in modo che si mantenesse solo la cartella Libreria foto oppure solo quella che si chiama “iphone 5”. Che utilità può avere trovarsi due cartelle identiche? Anche perchè se poi io sull’iphone mi creo i sottoalbum avrò sempre la cartella iphone e la cartella libreria foto con le stesse foto e poi i vari sottoalbum con di nuovo quelle foto. C’è modo di avere solo libreria foto? Spero di essere stato chiaro

la sezione magari era giusta :slight_smile: ma l argomento è stato parecchio trattato…comunque…

le fotografie ti risultano “doppione” ma in realtà non lo sono,fanno parte di un’ unico file…solo che ti vengono presentare sia nella libreria fotografica (dove vanno tutte le foto che sincronizzerai con itunes) e sia nella cartella specifica da te sincronizzata…quindi nessuno spazio doppio…sono un’ unica immagine,presentata e organizzata in 2 sezioni diverse della stessa libreria fotografica. tutto qui :wink:

spero di essere stata chiara.

chiudo per argomento trattato