Sincronizzazione e gestione manuale della musica

Salve ho comprato da qualche settimana un iphone 4 usato jailbreccato.
Ogni volta che lo collego da un computer diverso tramite itunes, visto che voglio fare la gestione manuale della musica, devi riselezionare "gestisci manualmente … " , poi quando applico itunes rifa la sincronizzazione ed elimina tutta la musica inserita prima

Quindi?

vorrei sapere come evitare il fatto che ogni volta elimina la musica quando uso un altro computer (anche nel caso che alterno due computer) :slight_smile:

Dovresti avere le stesse librerie su 2 pc

non voglio utilizzare le librerie sui due pc … voglio in ogni computer fare la gestione manuale della musica !!

E allora spostati la musica su entrambi i pc, non capisco quale altra soluzione vorresti.

forse non hai mai utilizzato la gestione manuale della musica…
ti permette di mettere e togliere musica trascinandola da qualsiasi cartella dentro itunes, senza sincronizzare nulla…
Il fatto è che quando cambio computer e selezione "gestione manuale … " itunes fa la sincronizzazione e cancella la musica presente, cosa che non dovrebbe fare

Ah adesso ho capito, no in effetti è un problema che non mi sono mai posto, aspettiamo qualcuno che magari è riuscito a fare quello che intendi tu.

Prova ad annullare subito la sincronizzazione.

Sent from my iPhone using Tapatalk