Sincronizzazione diversificata iphone 4 e 3GS

Salve io ho un iphone 4 appena comprato con fw 4.02 e un iphone 3 GS jaibreak con fw 4.0…La prima volta che ho sincronizzato il nuovo iphone ho scelto di effettuare la sincronizzazione da vecchio backup in modo tale che anche su questo iphone ho tutti i contatti email messaggi programmi mp3 ecc ecc che ho nell’iphone 3GS, naturalmente senza i programmi cydia e quelli di *******: i 2 ihpone si chiamano entrambi Iphone di Gianni quindi adesso non so come si comportano le prossime sincronizzazioni, cioè se da uno dei tue elimino un programma o mp3 o qualsiasi altra cosa e poi lo sincronizzo con iTunes e successivamente sincronizzo con iTunes l’altro iphone, anche su quest’ultimo viene eliminato il programma? Cosa devo fare per rendere i due iphone adesso indipendenti?Cambiare nome forse?Come si fa?..grazie…

ideale sarebbe cambiare nome, oppure aprendo itunes tenendo premuto il tasto shift ti chiederà di creare una nuova libreria, così ogni volta sceglierai la libreria dell’iphone che devi sincronizzare.

Come si fa a cambiare nome, il nuovo Iphone 4 lo ha chiamato direttamente lui come quell’altro, io non ho inserito niente…

devi cliccare sul nome del dispositivo in itunes e lo cambi

Utente bannato