Sincronizzazione di Sola Agenda e Contatti

Buonasera,
ho cercato sul forum e sulle varie guide ma non ho trovato nulla di preciso,
vorrei sapere se esiste un piccolo programma (gratuito o a pagamento) che permette il salvataggio dei contatti e dell’agenda senza che però ci sia la necessità di installazione di Outlook e/o Itunes.
Ovviamente si intende che sono un Windows User.

Grazie per la disponibilità

per i contatti uso ez2MO per l’agenda Sai suke oppure RTM

Travaso dati rubrica

Sono passato da un Nokia N70 all’iphone 3GS: esiste un modo per travasare la mia lunghissima rubrica e l’agenda? :crying:

Grazie per la gentile risposta, ne approfitto solo un altro pò chiedendoti se tali software effettuano solo il backup o anche il ripristino di tali dato. Grazie

di niente:D
si,effettuano backup/ripristino riguardo rtm ti dico che costa non poco ma credimi è eccezionale ,i dati sono salvati sul server e qualsiasi modifica fai, basta sincronizzare cliccando sull apposito ‘tasto’ dall’ iphone ,ha notifiche push ,budge, allarmi, e in alternativa se non preferisci le push puoi scegliere la notifica Mail , puoi impostare di ripetere un’ attività quando vuoi senza fare piu niente
ti porto un esempio su cosa puoi fare: io che porto le lenti a contatto imposto la scadenza per la sostituzione ogni 15 gg e senza che faccia altro alla scadenza della ‘Attività’ ritrovo la stessa posticipata a 15 giorni e cosi via!:smiley: