Salve a tutti
premesso che
- ho un portatile con Lion aggiornato
- ho un iPhone 3G aggiornato (…)
- MobileMe è chiuso…
Passerò al nuovo sistema operativo solo nei prossimi mesi (non vorrei prendere un 4S adesso..); nel frattempo vorrei sincronizzare i dati ed ho quindi abilitato il sistema di sync in iTunes
sono riuscito a sincronizzare iCal (ma solo verso telefono)
invece con la rubrica indirizzi nulla da fare.
sono presenti due batterie di indirizzi uguali “Tutti sul mio mac” e “Tutti su iCluod”
quando avvio la sincronizzazione (che funzia egregiamente per le app, come prima) i contatti non si sincronizzano
qualcuno ha un’idea?
grazie
Franco