Puntualmente quando sincronizzo il mio iPhone prima su un pc e poi sull’altro, mi perdo qualcosa…vorrei allineare i due pc in modo da non avere problemi ma non ci riesco…
mi perdo le suonerie;
mi perdo tutte le suddivisioni delle cartelle fatte;
i due iTunes (stessa versione) mi fanno vedere impostazioni diverse e elenco delle cartelle diverse (su uno vedo nella sezione STORE sia “iTunesStore” che “Acquisti eseguiti da…”
voi che ne sapete una più del diavolo…vi prego illuminatemi!!! cosa sbaglio?!
Scusate ragazzi se uppo questo Tread ma ho proprio bisogno che qualcuno mi dia qualche dritta su come sincronizzare perfettamente il mio iPhone su due pc diversi…
vorrei poter sincronizzare il mio iPhone su due pc e non per questo perdere dati…
vi faccio un esempio:
dal pc di casa ho installato una suoneria, arrivo in ufficio, sincronizzo l’iPhone con il pc dell’ufficio e la suoneria is vanish!!! non c’è più…sono giorni che faccio prove (backup, ripristini, sincronizzazioni…) ma non ne vengo a capo!
Questo vuol dire che se dovessi perdere i dati su un pc dove ho sincronizzato il mio iPhone sono sfacciata!? non c’è un modo per partire dall’iPhone nella sincronizzazione con il pc?!
Detto in parole povere: posso sempre e solo sincronizzare dal pc all’iPhone o anche il contrario?! la strada del backup non fa al caso mio…tante cose non vengono salvate
Togli la sincronizzazione automatica e mai trasferisci acquisti,in questo modo risolvi i problemi,almeno quelle applicazioni… fai lo stesso procedimento per entrambi i pc
secondo me,devi creare due ambienti identici,allora devi consolidare la liberia,copiare programmi e tutto su chiavetta e trasferirli nell’altro pc…credo questa sia l’unica soluzione.