sincronizzazione delle applicazioni

Salve a tutti!
è parecchio che seguo il forum, ma mi sono deciso a scrivermi perchè ho un problema ipod touch (equivalente al 3G) sbloccato. insomma quando l’attacco al pc (in particolare da quando ho cambiato sistema operativo, adesso ho windows 7) non mi fa il background (almeno credo), infatti non riesco a sincronizzare le applicazioni, al contrario delle canzoni che ancora me le lascia gestire. ho provato anche a cambiare versione di itunes, ora sono arrivato al 9.0.3, pensando che il problema sia una questione di compatibilità, ma niente.
allego un’immagine, dove si nota la trasparenza della schermata :confused1:
se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio

Installa l’ultima versione di itunes.

a me fa una cosa diversa ogni volta che si spegne perde le foto fatte… e quando vado a sincronizzare cerca sempre di riportare il tutto alla versione originale… premetto ITunes è aggiornato, è un 3GS preso all’Apple con la pubblicità spot iniziale (che non si riesce a togliere) tutto originale…

ragazzi ma siete nella sezione sbagliata iPhone 3G!

perchè sbagliata?? io ho un Iphone 3GS… preso all’Apple… ma se carico le compro un’app, quando vado sul PC tenta sempre di ripartire da capo… e poi non le fà spostare… cioè se spingo forte l’app non tremano per muoversi… :confused1:

continuo la discussione senza aprirne un’altra perche il problema mi sembra simile.
io ho un ipod touch 1g, ma non posso assolutamente sincronizzare le applicazioni con itunes, perche come avvio la sincronizzazione mi cancella tutte le applicazioni che ho sull’ipod!!..
la cosa mi da alquanto fastidio!!
in piu non capisco perche come aggiorno itunes mi si cancella sempre tutta la raccolta musica e le app scaricate!!!

in piu se faccio trasferisci acquisti da ipod mi trasferisce solo alcune applicazioni e non tutte!!!..

Ma non è che stai utilizzando due diversi account su computer ed iPhone?

no ho un solo account…
…cmq ora ho aggiornato ad itunes 10 e sembra che acqususca tutte le applicazioni che ho su ipod…
anche se all’inizio ne mancavano 3 che magicamente sono comparse in un secondo momento…boh!..

adesso sto sincronizzando e sta facendo un backup…
vediamo come va a finire…

cmq sembra che la cosa si sia risolta…
finalmente posso amministrare l’ipod da itunes…
rimane solo la scocciatura che come aggiorno itunes mi si cancella tutta la rubrica e le playlist!..

io ho lo stesso problema di androsdt. Ho scaricato con Itunes 10 delle app che vorrei trasferire sull’Ipod 3g. Le applicazioni sono tutte nella “library” ma quando vado a sincronizzare me le cancella dall’ipod…siccome trovo più comodo scaricare tramite itunes le app che mi interessano come posso trasferirle senza perdere nulla?
Invece la sincronizzazione da ipod a pc è sempre andata ok.

P.S. Ho un unico account.

prova a fare prima “trasferisci applicazione da iphone”
dovrebbe stare im una delle voci del menu a tendina in alto vicino a file etc…
dopo che ti ha trasferito tutte le app dal cell al computer allora sincronizza…dovrebbe lasciartele tutte