Sincronizzazione dell applicazioni [problema]

Salve. Quando provo a sincronizzare le applicazioni tra iphone e Pc spuntando la casella “Sincronizza applicazioni”, mi dice che se voglio sincronizzare la libreria di iTunes con l’iphone, le applicazioni e i relativi dati dell’iphone verranno rimpiazzate con quelle della libreria iTunes (in realtà la libreria di iTunes ha le stesse identiche applicazioni dell’iphone, in quanto le applicazioni che ho nell’iphone sono state messe tramite questo PC). In conclusione, nella schermata dei “desktop” dell’iphone mi compare tutto così com’è nel telefono, mentre quando vado a spuntare la casella “sincronizza applicazioni” mi tira fuori tutte le applicazioni dalle cartelle!! Non sono riuscito a trovare una soluzione. In pratica il problema è quello di aggiungere altre applicazioni nell’iphone, ma per fare questo dovrei sincronizzare le applicazioni tra PC ed Iphone e questo mi porterebbe ad avere tutte le applicazioni non raggruppare nelle cartelle che ho creato. Spero di essere stato chiaro. Grazie in anticipo!