sincronizzazione dati

salve, l’ultima volta che ho collegato l’iphone tramite usb ed aperto iphone i tunes ha sincronizzato anche i profili facebook tra i contatti io vorrei eliminarli come faccio???

sincronizzazione dati

se non vuoi averlo nei contatti basta che tu li deselezioni da gruppi in alto a sinistra, tutti facebook è la voce per levare i contatti dei tuoi amici su facebook

EDIT:un’altra cosa… te lo diranno quasi sicuramente i moderatori… il titolo è generico… cambialo con qualcosa di più specifico!

Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk

Appunto… dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico del tuo problema, per facilitare anche la ricerca della discussione anche da parte di altri utenti e come da regolamento del forum di cui trovi il link nella mia firma. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo.

sincronizzazione dati

box ho visto ora che è stato bannato… quindi non penso che modificherà l’oggetto

RISPOSTA A BOX SOTTO: ok scusa non lo sapevo :slight_smile: ho imparato una cosa nuova :smiley: grazie

Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk

No mattia, è ammonito quindi può rispondere. Evitiamo OT ed attendiamo la modifica del forumer grazie.

scusatemi sono nuovo e non so come modificare l’oggetto…comunque grazie per la risposta ma il problema e’ che pur deselezionando facebook come detto sopra ed effettuando un invia sms con siri mi chiede di scegliere un contatto di facebook e non un contatto in rubrica…

sincronizzazione dati

L’iPhone è jailbroken?

Modificare un titolo è semplicissimo e avevo anche indicato come procedere.
Chiudo per titolo generico e richiesta ignorata.