sincronizzazione da secondo PC

Ciao a tutti,
ho un problema col pc di casa, appena connetto il cavo usb dell’iphone il pc si riavvia…strano. L’ho portato dal mio tecnico che sta facendo dei tentativi tipo aggiornare il bios, sostituire alimentatore etc…
Il fatto è che ora nn posso più collegare il telefono al pc, per quanto riguarda le applicazioni le scarico direttamente dal cell (anche se con un limite max di 10 mb), per tutti il resto devo usare il pc di lavoro.
Mi chiedevo quindi se effettuando una sincronizzazione da questo secondo pc (che non vede quindi tutta la musica e tutte le applicazioni scaricate e presenti sul primo pc) mi perdo tutte la musica e tutte le applicazioni.

Apetto consigli…

Io, per poter ricaricare l’iphone col pc del lavoro ho installato iTunes, ho abilitato il mio account apple, ho collegato l’iphone e poi ho disabilitato tutte le sincronizzazioni.

Credo però che, tranne la musica, per il resto ti sincronizza tutto per cui è come avere due punti di sincronizzazione.

Con mobile me si dovrebbe risolvere la questione. A quel punto sei sincronizzato ovunque sei, penso.

Ciao

Appunto dico…anche io ho itunes sul secondo pc, abilitato. ma se per esempio scarico un’applicazione qui e sincronizzo, che succede a tutte le altre applicazione presenti sul cell e scaricate sul primo pc e che quindi nn vedo nella lista su itunes nel secondo pc???

Puoi scaricarle anche sul secondo pc e tenerli aggiornati tutti e due.

Un po’ come succede quando aggiorni direttamente un app sul telefono, poi quando lo connetti al pc il pc si aggiorna la sua libreria.

Se non vuoi rischiare fai un bel back up prima di sincronizzare il tutto così se eventualmente pasticci troppo puoi fare il restore.