sincronizzazione da pc formattato

Buongiorno a tutti.
Spiegherò in parole semplici il mio problema.
Dopo una riparazione del mio laptop per problemi tecnici mi son ritrovato con un pc nuovo ripartito da zero, scarico itunes e collego il mio iphone per riaggiornare tutto e portarlo con successo alla 3.1, ma alla sincronizzazione con la nuova libreria perdo tutti gli mp3.
Poco male, li avevo anche sull´altro pc e posso spostarli, il vero problema è che alla richiesta di sincronizzazione delle applicazioni scaricate con la nuova libreria ho paura succeda la stessa cosa.
Voglio dire, ho molte applicazioni sul mio iphone, alcune anche pagate bei soldini, e mi spiacerebbe molto perdere tutto quanto.
Qualche consiglio su come posso fare? Ringrazio in anticipo Nicola.

guarda che le applicazioni che hai pagato risultano gratuite una volta che le vai a riscaricare, provato di persona…puo’ lasciare di stucco che sull’ app store rimanga segnato il costo, ma se gli clicchi sopra ti dice che e’ gia’ stato pagato e quindi lo riscarichi gratuitamente.

Ciao e benvenuto! :smiley:
Confermo! Le app pagate rimangono legate all’account quindi hai la possibilità di riscaricarle gratis un tot di volte… regolare anche il fatto che se sulla libreria in itunes del computer non hai più niente, i dati vanno persi alla prima sincro!
Ma esistono programmi per recuperare da iphone gli mp3, mail, sms, foto ecc… se questo accade!
Cmq cerca bene nel forum prima di aprire un topic su argomenti già trattati! :wink:
E leggi il regolamento!