Sincronizzazione da iTunes

Salve a tutti, ho un problema sul mio iPhone 4 da ieri non riesco più a completare la sincronizzazione da iTunes. Ho un MacBook con lion 10.7.2 e uso iTunes 10.5 sul mio iPhone ho istallato iOs5. Il problema è che procede tutto normalmente fino al passo 7 di 7 dove si blocca e rimane in attesa della copia degli elementi. Questo accade sia quando provo a fare la sincronizzazione via wifi che direttamente da USB. Avete suggerimenti da dare? :cursing: grazie :smiley:

Manca la presentazione in apposita sezione.
Aggiorna grazie

che presentazione? e in quale sezione? :frowning:

Essendo questo un forum pubblico e gratuito, è richiesta la presentazione nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI.

Anche a me l’ha fatto stamattina.Ho interrotto la sincronizzazione e l’ho fatta ripartire.Tutto ok!:wink:

Anche a me da problemi…provato a riavviare…ma nulla… HELP!!

Se le avete, provate a togliere dal vostro iPhone suonerie personalizzate/create da voi o importate da programmi di terze parti e poi riprovate a fare la sincronizzazione.

Ho provato anche a fare come dici tu ma non si risolve si blocca sempre al passo 7 di 7 e non procede :cursing: anche ora che ho aggiornato a os5.0.1 non si risolve :cursing:

Hai il jailbreak?

no niente JB ho provato anche a disabilitare Genius visto che si bloccava sempre nel momento di copiare le preferenze ma niente si blocca lo stesso :frowning: