Sincronizzazione da iphone a itunes

ciao so che la domanda possa sermbrarvi banale ma dove trovo una guida per trsferire i contenuti da iphone vesro itunes e non viceversa??

Devo sostituire il mio 4s e vorrei creare un backup per poi riconfigurare il nuovo iphone 6

vi ringrazio

dipende dai contenuti…se devi solo salvare il backup,su itunes trovi il bottone “effettua backup”

ciao klara… praticamente vorrei trasportare tutto quello che ho sull’attuale nel nuovo. Trovarmi nella condizione di avviare il nuovo iphone 6 e continuare ad utilizzarlo come se stessi utilizzando quello attuale.

un’immagine 1a1 del contenuto del 4s

si…salva il backup e poi lo riprendi nel nuovo dispositivo…

alcuni contenuti come musica e LIBRERIA fotografica, sono file multimediali che tu porti da pc ad iphone e quindi devono in primis essere sul pc i file originali. successivamente potrai sincronizzarli con itunes dopo aver preso il backup

Quindi attacco l’ihpne 4s al computer lancio itunes ed eseguo il bakup. Non è che mi si aggiorna in automatico rispetto a quello che è presente nella libreria di itunes??

se salvi il backup,salvi il backup.

altre 2 domande:

1-ci sono problemi se il backup che farò sarà fatto da ios 7 e il telefono che lo riceverà avrà ios 8.1??
2-il nuovo iphone arriva lunedì. Come procedo?? lo attivo come iphone nuovo poi aggiorno a ios 8.1 o poi ributto su il backup di iphone 4s ios 7?? oppure attivo l’iphone 6 con il backup di ios 7 e poi aggiorno ad ios 8.1??

grazie a tutti

riporto su

scusate