Salve a tutti,
avrei una domanda: attualmente riesco a sincronizzare regolarmente i contatti tra Outlook ed Iphone, ora vorrei creare una sincronizzazione anche con una delle mie due caselle email. Ho a disposizione un account Yahoo ed uno Hotmail (ditemi voi quale conviene, per me è indifferente tanto li uso entrambi), quello che desidero è avere a disposizione i contatti anche via server (quando ad esempio accedo tramite browser alle caselle email). Attualmente i contatti sono memorizzati sul pc e quindi posso consultarli solo sull’Outlook del mio pc (e sull’Iphone ovviamente).
In sostanza vorrei una sincronizzazione tra Outlook, IPhone e account di posta elettronica.
Scarterei la possibilità di importare i contatti mediante file perchè cosi non ho una vera e propria sincronizzazione…
se non sono stato chiaro fatemi sapere e vi ringrazio in anticipo!
Ciao!
Leonardo
Ciao, io ti consiglio icloud … è semplice e ti permette la gestione/visualizzazione degli account tramite www.icloud.com
Grazie 1000, ho fatto!!!
Giusto per capire, hai sistemato con le tue mail oppure hai iniziato ad utilizzare iCloud?
Ho usato icloud per avere i miei contatti disponibili in rete, se poi c’è un modo per creare una sincronizzazione dei contatti tra gli account delle email e l’iphone, ancora non ne sono uscito e stavo cercando un po’ sul web…se hai qualche consiglio ben venga!!!