Sincronizzazione contatti con più campi con Outlook

Salve amici mi sono appena registrato e mi piace questo forum.

Ho da chiedervi notizie su un problemino:

ho attivato la sincronizzazione dei contatti sull’ iPhone 4S con iCloud e scaricato il plugin per Outlook 2010 che consente la sincronizzazione di contatti, promemoria e attività.

Il problema mi si è presentato aggiornando un contatto ull’iphone per aggiungere un secondo indirizzo email e la modifica non viene sincronizzata in outllok.

Lo stesso accade se aggiungo un secondo cellulare. :cursing:

Avete idea di come sia risolvibile una tale situazione?

Grazie a tutti e un saluto al forum.

devi andare da pc in outlook e aggiungi nuovo guardare come configurare il server di posta su google compilare i campi e sincronizzare.
esempio se voglio aggiungere un indirizzo email Alice dovrai digitare in google come impostare alica mail con outlook 2010 e ti verra spiegato tipo con Alice dovrebbe essere in.alice.it e
Sotto nell’altro campo out.alice.it

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

ciao Tony e grazie della risposta immediata ma non capisco cosa c’entri con il mio problema.

La sincronizzazione ha funzionato, se vado nella scheda contatti in Outlook e nella sottopagina iCloud ho i contatti dell’iPhone, ma ammettiamo che il contatto Mario Rossi abbia sull’iphone 2 indirizzi email, ciò non viene recepito dall’outlook e lo stesso se il contatto ha 2 cellulari…

forse non era chiara la mia spiegazione…

ciao

ok ora ci siamo prova ad aggiungere il contatto o l’indirizzo direttamente su outlook e poi sincronizzi con il device collegato ad iTunes

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

ciao tony…ok…mettiamo che funzioni (ancora non provo) ma quindi mi vuoi dire che usando iCloud non si può fare questo lavoro?

si che si può ma devi farlo dal sito che vuoi che ti memorizzi l’ulteriore indirizzo e poi lo sincronizzi con iTunes che sia iCloud,outlook,gmail poco importa

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

scusa tony…perdona l’ignoranza…ma se io sono fuori e quindi il mio unico strumento è il telefono io vorrei poter memorizzare su esso ad esempio il 2° ind email di una persona…e vorrei che fosse il telefono a sincronizzare il tutto…in modo che io ad es torno in ufficio e ce l’ho tra i contatti…che vuol dire la frase evidenziata?

vuol dire che a volte quando aggiungi un contatto o un indirizzo di una persona poi quando lo colleghi ad iTunes e sincronizzi te lo riporta come dici tu ma purtroppo parlo per me con esperienze con google contact non sempre e stato così a volte ho dovuto metterlo prima su google contact e poi passarlo ad iPhone con la sincronizzazione di iTunes

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk