ciao raga stase stavo configurando un pò icloud visto che non lo sfruttavo a pieno.
praticamente ho sincronizzato i contatti e altre robe. però ho visto che mi ha creato un contatto col mio nome e cognome e la mia mail e la scritta accanto “io” (almeno credo che l’abbia creato lui perchè io non ricordo di averlo fatto xd)
lo crea da solo in automatico? e serve a qualcosa in particolare?
ciao, il tuo titolo è troppo generico. cerca di renderlo più specifico, come da regolamento per favore. percorso modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
grazie
Riguardo al tuo problema, io pure ho un contatto col mio nome (che poi ho provveduto comuqnue a finire), non ho ricordi come si sia creato anche se ho il sospetto fosse stato o viber o telegram quando li avevo.
A me sembra lo crei iCloud in automatico (ce l’ho pure io) anche per identificare il “proprietario” del device e per associare il contatto ad app tipo “Salute”
Ciao a tutti.
Io so che viene creato in automatico; serve a più cose, andando a riempire i vari campi: lo usa safari per compilare moduli web, Siri cui puoi dire “portami a casa” dopo aver impostato l’indirizzo di casa o "chiama mia sorella " dopo aver associato sorella in “nome correlato”