sincronizzazione contatti con fb ed aggiunta contatti in rubrica

salve. ho impostato che i miei contatti siano sincronizzati con quelli di fb… ma mi sincronizza solo la prima volta (dopo se uno cambia dei dati o l immagine profilo non l aggiorna nel conatto rubrica)… ed in più mi aggiunge in rubrica i contatti fb dei quali non ho numero ma li ho solo come amici
Prima con ios 5 usavo un app specifica x sincronizzare i contatti ed aggiornare periodicamente le loro info… ora come faccio a fare la stessa cosa?

Vai in Impostazioni - Facebook ed aggiorni i contatti. L’hanno integrato in questa maniera :slight_smile:
E purtroppo per il fatto di aggiunta contatti FB di persone di cui non hai il numero ma solo come amici, purtroppo è risaputa come cosa. Vediamo se risolveranno prima o poi oppure decideranno di lasciare in questa maniera :wink:

sincronizzazione contatti con fb ed aggiunta contatti in rubrica

Se faccio aggiorna contatti mi esce sempre 0 contatti aggiornati, a meno che io non aggiunga un amico su fb e allora in quel caso esce 1 amico aggiornato… Ma non mi aggiorna i dati o l immagine del profilo comunque

Inviato dal mio iPhone​:apple: usando Tapatalk :speech_balloon::speech_balloon::speech_balloon: