Sincronizzazione con pc formattato: applicazioni rimosse!"

Salve a tutti,
ho cercato ma non ho trovato niente di concreto… vi pongo dunque un quesito:
ho formattato il mio pc, reinstallato itunes e collegato l’Iphone, vado a sincronizzare e mi elimina le app anche quelle prese gratis quando erano in sconto… come faccio per riaverle? è normale questo???

Come faccio x risincronizzare iphone correttamente e non perdere le app?

Non sono tra i più esperti qui ma penso proprio che sia normale …
io infatti, prima di inserire qualcosa nel iphone, la salvo sempre sulla partizione D:
Musica foto ecc., proprio perche se cambi pc o formatti il tuo , l’ iphone perde tutto alla prima sincronizzazione.
Comunque se erano applicazioni gratis … puoi riprenderle :slight_smile:
Da quel che ne so, anche quelle pagate puoi riprenderle gratis perche l’ appstore, almeno fino a ieri, riconosce il tuo account e te le lascia scaricare senza pagare nuovamente.

si è così…ormai le hai perse comunque, le apps,anche quelle a pagamento, le puoi riscaricare da itunes gratuitamente utilizzando il tuo account con cui avevi acquistato quelle che hai perso :wink:

scusate se sembro tono. anche a me è capitato. mi inserisco su itunes per riscaricare e mi chiede di nuovo la password per il mio account e mi dice che sto per pagare l’applicazione? è normale? se clicco OK itunes si accorge solo dopo che avevo già pagato?

Grazie a tutti

hola raga…
desabilitate su itunes la posibilita de sincronizre i dispositivi automaticamente, quindi scaricate le app. direttamente con l’iphone e prima di scaciare il tasto sincroniza andate su file//transferice acquisti… cosi facendo itunes transferice tutti i vostri acqusti nella libreria…in modo di poterle recuperare in qualsiasi momento.