Sincronizzazione con Outlook

Ciao a tutti,
ho letto la guida ma mi sono venute delle domande…

  • se in outlook si sono creati + account di posta, nel mio caso 2, si può sincronizzare solamente uno? (nel senso, di un account non vorrei che i contatti si trasferissero nell’Iphone)
  • quando sincronizzo, quelli che ho nel cell vanno in outlook giusto? ma mi rimangono nell’Iphone vero?

Grazie mille e scusate se le domande posso essere banali…

ciao

Nessuno sa darmi una mano?

non avete nessun consiglio da darmi?

…scusa ma vuoi sincronizzare la rubrica o i contatti di outlook?

oh mamma, mi hai messo in difficoltà… ihihi… ah no, dovrei aver capito… hahah…
no, vorrei sincronizzare i contatti di un solo account…(diciamo per capirci, nel senso per farmi capire meglio, l’account di posta sono riuscito a metterlo ed è a posto, vorrei che i contatti che ho, di un solo account diventassero i miei contatti sull’Iphone… se fosse possibile)
Spero di essere riuscito a farmi capire…in caso contrario scusami…

grazie

hai provato a selezionare da itunes il solo account email e la sola rubrica che ti interessa?

ciao…ho provato… sembrerebbe essere ok adesso… non urliamolo che non l’ho ancora fatto del tutto… ahhaha…
Provo a farti un’altra domanda…ma che tu sappia, se dovessi sincronizzare l’Iphone con un outlook senza inserito nessun contatto, non è che poi quelli che ho sull’ Iphone me li cancella vero? dovrebbe mettermeli nella posta di outlook giusto?
scusa le asfissianti domande…