Sincronizzazione con nuovo pc

Salve, ho usato il tasto cerca, ma non risultano soddisfacenti le cose che ho trovato. Allora, ho cambiato pc, ho scaricato iTunes, ho collegato l’iPhone 4 e lo ho autorizzato, prima però ho fatto il backup cliccando appunto su “Effettua backup”, però ora quando faccio sincronizza non passa le app e le immagini. Mentre per le canzoni? Non le ho scaricato da iTunes, come devo comportarmi? Vi ringrazio anticipatamente :slight_smile:

da itunes,clicca sul tuo dispositivo…va su “app” la spunta su “sincronizza applicazioni” è attiva? stessa cosa per le immagini…

le immagini devono essere salvate sul pc per essere sincronizzate con itunes… riguardo le canzoni è da vedere…da dove le hai scaricate?

Dopo aver fatto la sincronizzazione, al posto di sincronizza, esce applica e un altro pulsante ripristina originale… Per quanto riguarda le app, sta solo una casella con scritto “Sincronizza automaticamente nuove app” e non ce la spunta. Che faccio?

devi mettere la spunta se vuoi gestire le tue app… dopo ciò,selelziona “trasferisci acquisti” da file/dispositivi/trasferisci acquisti

E per le immagini e le canzoni?

te l avevo gia scritto…ma non mi hai risposto

Avevo i dischi delle canzoni, ma mo sono persi… Quindi? le immagine non vorrei perderle, ma neanche le canzoni… Ho fatto un trasloco e ho perso un po’ di cose nel casino .-.

la musica devi averla nel pc…in caso trasferiscila utilizzando tool come iphone explorer… fa una ricerca su google a riguardo.

le immagini erano del rullino fotografino o della libreria?

Le immagini sono del rullino, mentre l’altro pc non lo ho più…

le immagini del rullino puoi trasferirle sul pc tranquillamente così le tieni salvate. quando colleghi l iphone,il computer apre in automatico una finestra di windows che permettere di entrare all interno di alcuni dati…ecco li troverai le immagini del tuo rullino

se hai anche foto nella libreria fotografica,quelle devi averle gia nel pc…altrimenti alla prima sincronizzazone verranno eliminate

Non c’è modo per le canzoni? :’(

te l ho scritto 0_o puoi utilizzare qualche tool per pc tipo iphone explorer per esportare la musica e trasferirla su pc…

Ah scusa… Potresti darmi qualche link del programma gratis? Ho windows 8…

iphone explorer…prova questo

Volevo il link del programma, ma vabbè cerco io su google ja, grazie mille :slight_smile:

non si possono postare link esterni,mi spiace :wink: