Sincronizzazione con nuovo computer..?

Ciao ragazzi, sono nuovo qui e avrei un problema da sottoporvi, gentilmente:)
posseggo un iPhone 3GS e ho cambiato proprio oggi il computer. nel momento in cui ho inserito l’iPhone nel computer, iTunes non mi permette di gestire manualmente la musica perchè richiede che si sincronizzi con la libreria iTunes(al momento addirittura assente)! come posso fare?
vi ringrazio anticipatamente:)

disabilita per il momento la sincronizzazione automatica, puoi quando hai sistemato le librerie puoi rimetterla

mmm il fatto è che io non ho intenzione di caricare la stessa libreria che c’è sull’iphone…ho anche altra musica che non voglio mettere sul telefono!per questo ho sempre usato la sincronizzazione manuale…

ehh allora mi sa che l’unica cosa da fare è che con calma un giorno ti metti li e carichi nella libreria di itunes la musica che vuoi te, e poi dopo sincronizzi l’iphone come dice itunes…

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/49756-problema-sincronizzazione.html

provate a leggere qui, su google trovate anche altri programmi per trasferire i contenuti multimediali!

potete usare programmi per esportare i contenuti multimediali da iphone a pc!
irip , ipod rip ed altri , cercate su google!

si vabbè lo so che esistono anche quei programmi ma la cosa migliore da fare era salvare tutta la musica su una chiavetta e poi mettere le canzoni che lui voleva nel suo nuovo pc.

si chiaro!
ma non si è capito se l’altro pc dove aveva la musica è “andato”(quindi impossibilitato a recuperarla) , in questo caso non puo utilizzare la chiavetta!

innanzitutto vi ringrazio per le risposte:)
comunque, si io ho tutta la mia musica su un hard disk esterno che ora importerò in questo nuovo computer, però poichè sono circa 30 gb e nel mio iphone ce ne staranno 11-12, e non tutta la musica che ho sul computer mi serve, volevo capire se c’era una maniera alternativa per non stare a selezionare la musica di cui ho bisogno!:slight_smile:
però se non c’è mi metto con la santa pazienza e ci provo…:slight_smile:

l’unica alternativa e usare quei programmi che ti ho citato, colleghi iphone al pc ,apri il programma e decidi quale playlist o musica trasferire, alcuni di essi ti passano direttamente la musica o altro direttamente su itunes!

ho cercato un po’ ma sono tutti a pagamento o con un trial di 100 file! non ne conoscete uno gratis per favore?