Sincronizzazione con MS Outlook (perdita contatti)

Ho un problema con la sincronia dei contatti tra iPhone 4 e MS outlook.
Premetto, io ci vedo poco, e per me andare a modificare i contatti sul iPhone non è semplice. Quindi ho sincronizzato con outlook in modo da poter intervenire sulle schede dei contatti direttamente dal pc, ma purtroppo dei 70 contatti presenti nell’ iPhone ne sono stati importati solamente 20 e non c’è verso di importare i restanti 50.
Qualcuno ha qualche suggerimento per favore.

Aggiornamento Il problema grosso è che, dopo avere sincronizzato con outlook, tutti i 50 contatti sono spariti dalla rubrica dell’ iphone, ed ora ho perso tutti i 50 numeri. Non esiste una specie di Nokia Pc suite per i phone.

Ciao Binx

Non so se esiste un prototipo di nokia pc suite per iphone, intanto per recuperare i contatti perduti ripristina riprendendo l’ultimo backup. Poi, siccome anche io sincronizzandoli con outlook ho avuto qualche problema, ti consiglio di sincronizzare i contatti usando windows contact oppure gmail.

Confermo: dopo prove piuttosto fallimentari con Outlook ho optato per Google Contacts che sincronizza perfettamente tutti i contatti (io ne ho oltre 600) e posso aggiornarli sul pc che poi, alla prima sincronizzazione, me li trovo nell’iPhone.
Attiva un account con Google e poi vai su Google Contacts, è molto semplice vedrai… poi dovrai indicare a iTunes la sincronizzazione con quel servizio. Ciao.

Grazie ragazzi.
Abbiate pazienza ma non sono molto pratico, per fare quello che mi avete indicato occcorre un collegamento wi-fi oppure è sufficente il cavetto usb fornito con l’iphone. Questo perchè il mio router non è wi-fi.

Ciao Binox

Se non ricordo male, per fare la sincronizzazione come ti hanno detto è necessario il cavetto, non centra il wi-fi.
Apri iTunes con l’iPhone attaccato, vai sul tuo device, e sincronizzi da li i contatti (ti farà scegliere da cosa vuoi sincronizzare e cosa, se solo contatti o anche calendari…)

Confermo, niente wi-fi!

Sent from my iPhone using Tapatalk