sincronizzazione con mophie juice pack air?

Salve,
ho acquistato da pochi giorni una juice pack air (una batteria supplementare) il problema è che nella confezione c’è un cavo usb che serve per ricaricare la batteria e sincronizzare l’iphone al pc!!! ma quando lo attacco al pc windows non riconosce il dispositivo… immagino sia perchè il mio pc è widows e non apple!!! ora chiedo a qualche programmatore o esperto presente nel forum se esiste qualchè programma per far si che funzioni anche su windows perchè toglierlo ogni volta dalla juice pack è molto difficile e ho paura ke nel forzare si rompe il mio prezioso iphone!! aiutatemi vi prego

aiutooooooooooooooooooo!!! vi prego

anche io ho lo stesso problema…ho un mac book pro e non mi riconosce la juice pack air!!! aiuto per favore, grazie

Io ho un MiLi che svolge la stessa funzione, stasera lo provo a sincronizzare con Itunes e vedo se anche a me da lo stesso problema.Avete provato a cambiare la porta usb del pc?
Piccola domanda…il MiLi lo ho da soli 2 giorni, la prima carica mi ha consentito di avere 5 ore prima che si azionasse la batteria interna dell’ Iphone, la seconda carica me ne ha concesse 15…essendo la batteria di 2000 mA (maggiore di 200 mA rispetto a quella interna) aspettavo mi facesse almeno un giorno e mezzo di vita in piu’, visto che di solito la batteria interna mi consente questa vita.Voi come siete a tempo extra dato dalla Juice pack? avete avuto anche voi questi problemi alle prime cariche?

Io possiedo una Juice Pack Air di Mophie per iPhone 3GS. L’ho installata ieri, ricaricata tutta la notte, dopo l’avvio alle 6,30, già alle 10,00 era calda e semiscarica (una sola spia del led). Dopo 45 minuti si è del tutto scaricata, lasciando la batt. interna al 100%. E’ un po pochino se si considera che la batt. interna mi dura circa 12 ore.
Proveremo alle prossime ricariche.