sincronizzazione con il pc

Ciao a tutti,
oggi ho fatto la sincronizzazione del telefono su due pc diversi,
una prima volta a lavoro e una seconda volta a casa e mi dice che
ho a disposizione altri 3 computer su cui sincronizzare il telefono.
La domanda che mi sono posto è, qualora cambiassi il pc, potrei eliminare
la sincronizzazione con il pc vecchio in modo da liberare uno dei 5 a
disposizione inizialmente o no?
Se si come si fa?

Grazie

sincronizzazione con il pc

Le autorizzazioni ai pc si danno per gestire gli acquisti in iTunes. E per eliminare un’ autorizzazione,devi utilizzare l’ opzione apposita

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

certo che puoi ti basta andare sul tab in alto a sinistra in itunes e rimuovere l’autorizzazione.

C’è una richiesta da un moderatore, aspettiamo che venga eseguita per rispondere grazie. :slight_smile:

abbiamo postato assieme guarda l’ora se no non avrei postato :wink:

l’ho fatto

richiesta aiuto per sincronizzare su nuovo computer

Sono la Ginevrina che si è appena quasi da poco presentata come nuova utente! Spero di non sbagliare gruppo di discussione se si può portate pazienza spero di imparare presto … ho un grosso problema con il mio iphone 4 ho cambiato il computer e sono riuscita ad incasinarmi su quello nuovo tanto che ora il cell si sincronizza ma non per tutto infatti non riesco a trasferire gli aggiornamenti delle app via itunes per meglio dire itunes scarica gli aggiornamenti però quando vado a fare la sincronizzazione itunes non trasferisce l’aggiornamento infatti sulle impostazioni sul telefono appare scritto che la sincronizzazione riprenderà quando il vecchio PC sarà disponibile … ma come posso fare per modificare questa cosa? ho provato a fare un sacco di cose backup, copiatura delle vecchie librerie sul nuovo computer sistemandole sulla nuova cartella itunes creata, ho ripristinato il sistema operativo ma niente di niente … cosa posso fare?

hai autorizzato il pc?

in alto vai su store/autorizza questo computer

ho già fatto pure questo …

spiega in maniera più chiara qual’ è il problema…itunes non riesce a sincronizzare le applicazioni o non riesce a trasferire le app da iphone ad itunes?

itunes non riesce a sincronizzare le applicazioni

da itunes, prova ad effettuare il logout ed il login del tuo id.

ok proverò a fare così e vediamo cosa succede … mi fa un nervoso??? ormai è diventata una sfida!!! grazie mille per i tuoi suggerimenti e ritornerò per il feedback

vedi un po e facci sapere…che in caso vedremo di trovare altro :wink:

Ciao sono tornata!!! Ho provato a fare come mi hai detto ma niente di niente quando ho provato a fare la sincronizzazione su itunes dopo aver fatto il logout ed il login ID ha fatto come al solito i primi 3 passaggi ma non mi ha aggiornato la app con l’aggiornamento scaricato.

Con telefono collegato,clicca Su “iPhone”…poi dalla pagina di riepilogo,clicca su “app”… La spunta su “sincronizza applicazioni” c’è?

su riepilogo ho la spunta su “sincronizza automaticamente quando iphone è collegato” su app ho solo la possibilità di ordinare le app di mettere la spunta su “installa automaticamente nuove applicazioni” --> forse è questa la spunta che manca?

Beh si sarà probabilmente quello il problema. Vedi un po’

Le app sono in grigio a sinistra (nell elenco) o sono attive?

ho fatto!!! tutto sistemato ho provato a mettere la spunta su “installa automaticamente nuove app” e adesso itunes mi sincronizza le app e pure il nuovo computer si è memorizzato sulle impostazioni in iphone. Grazie ancora per tutto l’aiuto che ho ricevuto, la pazienza e … quasi direi che è stato un bene aver avuto questo problema così ho potuto conoscere questo fantastico forum!!!

Ottimo! Felice che tu abbia risolto :smiley:

Gentilissima grazie per il complimento al forum :slight_smile: