Sincronizzazione con i tunes

sono possessore di un iphone 3 gs con software mod. 4.0 con jailb.
ho installato sul mio pc il software i tunes per win 7 x64 scaricato dal sito apple ver 9.
fin qui tutto ok. l’iphone fungeva e si sincrinizzata corretamente.
Poi ieri di botto la sincronizzazione sia musica che di applicazioni non funzionava piu’ nel senso che se aggiungevo file audio mp3 nella libreria o se aggiungevo applicazioni e poi sincronizzavo queste non passavano sull’iphone (o almeno non sono visibili).
Da notare che se aggiungo musica nella libreria, la barra colorata in blu in basso nell’itunes aumenta, segno che la quantita’ di dati audio nel telefono e’ aumentata.
Vado sul sito apple e scarico la nuova versione dell’itunes v. 10.0.0 68.
Disinstallo la vecchia versione+iphone update+ iphone update services+quicktime+bonjour, riavvio il pc ed installo la nuova versione.
NIENTE STESSO PROBLEMA DI PRIMA.
contatto l’assistenza e midicono che devo pagare 39euro per sentire l’asistenza di 2° livello.
infine vorrei dire che ho fatto un’ultima prova collegando l’iphone su altro pc con win 7 a 32 bit e itunes 10…la sincronizzazione funge perfettamente (almeno quella musicale. quella per le applicazione non 'ho provata per non perdere i programmi gia installati sull’Iphone.
Sicuro di un vostro aiuto sicuramente migliore dell’assitenza apple. Vi ringrazio.
GIACOMO gicas67@email.it
Grazie.
:cursing: