salve ho un grosso problema, il pc con il quale sincronizzavo il mio iphone si è rotto. Adesso mi chiedo se devo sincronizzare l’iphone con un nuovo pc è possibile che perdo tutte le app, le canzoni ma sopratutto le registrazioni(sono di maturità e ho la necessità di ascoltare una rec che è dentro l’iphone)? vorrei sapere se esiste un modo per non perdere queste cose sincronizzando tutto.e poi volevo sapere se è possibile trasportare tutte le app che ho ora sull’iphone nel pc come facevo prima con il vecchio pc…cioè avere su itunes la cartella app con tutte dentro. è possibile ciò???
AutoriZza iTunes sul computer nuovo, poi tasto destro su “iPhone di joe”, trasferisci acquisti e non dovresti aver problemi. Ma non hai sincronizzato anche con cloud?
in che senso autorizza itunes?? comunque si ho sincronizzato ma non sono ancora troppo pratico con icloud quindi non so usarlo
Per autorizzare itunes, apri itunes clicca su store e poi su “autorizza questo computer” o una cosa del genere
Sent from my iPhone using Tapatalk
ok fin qui ci sono però mi ha sincronizzato solo le app a me serve la registrazione sul pc…come faccio???
se hai il jb e se intendi salvare le registrazioni fatte con l’app MEMO VOCALE puoi utilizzare il prog per pc IFUNBOX
clicchi sul lato sinistro della maschera iniziale del prog. sulla voce SYSTEM RAW FILE
e all’interno di questo percorso
private/var/mobile/Media/Recordings
troverai in file mp4 tutte le registrazioni fatte con il tuo iphone
le selezioni e le copi sul pc