sincronizzazione che si interrompe a meta'

Ciao a tutti …

Ho un iPhone4 che non riesce a sincronizzarsi con il mio pc portatile con windows Xp e l’ultima versione di iTunes , la 10.6 ; dopo pochi minuti si interrompe e esce il messaggio di errore di iTunes che dice " spiacenti c’e’ stato un errore inaspettatamente dobbiamo chiudere iTunes bla bla bla " …pero’ il passaggio di alcune canzoni ( per esempio ) e’ avvenuto pero’ non termina l’operazione
Ho gia’ provato a disinstallare piu’ volte iTunes , e ho anche letto delle guide ma non ho trovato molto . Spero inqualcuno di voi cha abbia risolto lo stesso problema .

Non credo il problema sia dovuto all’ iphone perche’ quando provo la sincronizzazione con il MacBook Pro tutto funziona liscio .

Solo che viaggio spesso col portatilino piccolo e vorrei poter sincronizzare la libreria di iTunes con quello quando sono in viaggio .

Grazie per eventuali suggerimenti :slight_smile:

come citato dal
Regolamento Generale del Forum, presentati in Apposita Sezione Presentazioni

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dopo che hai fatto quanto chiesto dalla moderatrice, potresti postare il numero di errore che ti da itunes?

Sarà un’incompatibilità di iTunes 10.6 con xp… Sicuramente… Il tuo Windows è a 32 o a 64 bit?

Inviato dal mio iPhone 4 e comunque FORZA JUVE SEMPRE!!!

a prescindere da windows, hai l’ultima versione di itunes?

Buongiorno a tutti , ho appena lasciato il messaggio di presentazione sul forum .

Il Pc con cui tento la sincronizzazione e’ un Netbook Asus , 32 bit su cui gira Windows Xp con service pack 3 .

La versione di iTunes e’ la ultima 10.6 , ma lo stesso problema l’ho avuto anche con la precedente .

Nel momento in cui iTune va in crash non compare nessun numero di errore di riferimento , smeplicemente mi dice che a causa di un errore inaspettato e’ necessario chiudere iTunes .

Disattiva l’antivirus e il relativo firewall e riprova! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prova anche a cliccare sull’eseguibile di iTunes col tasto destro e seleziona esegui come amministratore

Santa Pazienza!!! ®

Se la mia stella cliccherai una cosa vincerai :wink:

Sent with my homing pigeon

Ciao a tutti rieccomi ancora : volevo aggiornare un attimo la situazione ; allora oggi dopo aver disinstalla itunes con anche l’utilizzo di un software che si chiama “byetunes” che pulisce completamente ( cosi’ dice la recensione ) il registro da ogni file relativo ad itunes che non verrebbe altrimenti disinstallato con una normale procedura di disinstallaizone , ho proceduto poi a reinstallare iTunes 10.6.1 , e devo dire che ho avuto dei miglioramenti …cioe’ con il mio NetBook e Xp riesco finalmente a vedere correttamente iphone in Wifi e sono anche riuscito a sincronizzare alcuni brani ( circa 20 ) , ma dopo qualche minuto la procedura si blocca e sale un messaggio di errore che allego in .jpg

untitled.JPG

Dei tre computer che ho in casa di cui due Pc con windows xp e un MacBook Pro ho problemi solo sul portatile con Pc che e’ un Net Book , sugli altri due funziona alla grande.

Vorrei poter pero’ risolvere il problema perche’ il net book e’ quello che uso di piu’ per viaggiare e spostarmi , vorrei quindi poter essre libero di sincronizzare iPhone con quest’ultimo per aggiornare e mettere musica su iPhone .

Grazie per ogni eventuale aiuto