Sincronizzazione calendario

Buongiorno a tutti,
ho letto tutto quanto riguarda le notifiche push, ma ho un problema che non riesco a risolvere, vogliate scusarmi se per caso è stato già trattato, nel caso potreste indirizzarmi con un link?

La mia situazione è questa:
Da poco in azienda è stato introdotto un calendario d’ufficio, ossia un account gmail al quale è associato un calendario gmail per ogni agente (io ho il mio calendario gmail dell’ufficio per intenderci).
Tutti noi agenti abbiamo la password di questo calendario, e la password è nota anche agli uffici dell’azienda, direzione, amministrazione e ufficio vendite.
Lo staff interno ha la facoltà di inserire appuntamenti per me tramite computer dalla pagina CALENDAR di google.
Questi eventi mi vengono quindi visualizzati sull’Iphone (ios7) in quanto nell’app calendario ho impostato anche il calendario gmail.
Funziona perfettamente, con il solo problema che non ricevo gli aggiornamenti degli appuntamenti finchè non apro il calendario.

Quindi se alle 8.30 la segretaria mi mette un appuntamento per le 11.00 e io disgrazia vuole non apro il calendario questa modifica/aggiunta non mi viene segnalata.
Allo stesso modo se un appuntamento viene cancellato non ne vengo informato a meno che non apro manualmente il calendario.
Ovviamente se lo apro si sincronizza e vedo tutto aggiornato.

Avrei davvero bisogno che ogni qual volta viene aggiunto o modificato un appuntamento il mio telefono suonasse e mi comparisse un badge.

Nelle impostazioni ho attivato tutto quello che sapevo:

Impostazioni—>Posta contatti calendari:

  1. Avviso nuovi inviti: SI
  2. Sinc. : Tutti gli eventi
  3. Calendario di default: GMAIL
  4. Avvisi Cal. condiviso: SI

Impostazioni—>Centro notifiche:
Calendario in centro notifiche

  1. Icona badge app: SI
  2. Avviso calendario: ACCORDO
  3. Mostra in centro notifiche: SI
  4. Includi: 10 elementi
  5. Vedi in blocco schermo: SI

Altro non saprei cosa impostare!!

Mi potete aiutare per favore?
Grazie mille!

Sandro

Sincronizzazione calendario

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

chiudo per moderazione ignorata