sincronizzazione calendario + note su Itunes

Salve
dopo essere riuscita ad effettuare jb su iphone 3gs su cui avevo stupidamente installato la versione 3.1.3. tornando perciò al fw 3.1.2 mi sono accorta che quando sincronizzo con itunes nelle info mi dice in calendario che non “è possibile trovare un’applicazione di calendario supportata” e in note che non “è possibile trovare un’applicazione di appunti supportata” . ho un pc con xp. qualcuno mi sa aiutare??? dopo il ripristino per tornare al vecchio fw pensavo che ciò fosse normale poi guardando itunes ho trovato questa stranezza. chiaramente nè calendario nè note sono cliccabili in “avanzate”. aiutoooooo
grazie

ma nel pannello iphone in info nn ti dice sincronizza con outlok i contatti?
le note mi pare normale che nn ci siano…

per fare il downgrade alla 3.1.2 hai salvato l’ecid?

non lo so e non so che dirti però il fatto stesso che scriva non è possibile trovare una applicazione allo stesso modo dei contatti che sono selezionati… mi fa pensare… e poi perchè non sincronizza i contatti a questo punto??

ECID
guarda sono completamente inesperta e se guardi troverai anche dei thread in cui lo dichiaro. una volta fatto il jb quando lancio cydia mi dice che ho un shsh sia per os 3.1.2 e 3.1.3 e ti giuro che non so neanche cosa vuol dire…
grazie cmq.