Sincronizzazione calendario facebook non riuscita

Premetto che ho usato il tasto cerca e non ho trovato nulla :slight_smile:
Ora che ho ios 7, ma anche quando avevo ios 6.1.3, non riuscivo a sincronizzare il calendario di facebook con il cellulare!!
Andando nelle impostazioni generali, nella sezione relativa a facebook, dopo aver effettuato l’accesso, seleziono Contatti e calendario ma poi non succede nulla!!
Ho letto che dovrebbe comparire, nella sezione Calendario, Eventi facebook ma a me non esce davvero nulla…come poso fare?

ciao,
che non hai trovato niente stento a crederlo.
comunque la procedura è quella da te indicata. fai il login dalle impostazioni di facebook e selezioni calendario.
poi ti sposti nell’app calendario. scegli “calendari” (in basso) e selezioni eventi facebook.

image.jpgimage[1].jpg

Queste sono le cose che visualizzo…nulla di più…

devi entrare nell’app calendario! non nelle impostazioni posta,contatti e calendario. :wink:
segui alla lettera ciò che ho scritto sopra…

già selezionata…ma comunque non visualizzo nulla…image.jpg

non vedi per esempio i pallini nei giorni nella vista mensile? hai eventi facebook in programma?

sisi ho sia eventi che compleanni…non visualizzo nulla…vorrei visualizzare almeno i compleanni :slight_smile:

ora che faccio più attenzione visualizzo i compleanni di una decina di persone nell’anno…non capisco il motivo però!

Anche io stesso problema tuo dopo aggiornamento IOS 7

Nessuno è’ riuscito a risolvere?

Io sono riuscito ad integrare i compleanni di facebook sul calendario iPhone seguendo questa guida:

Sia con IOS 6 che con IOS 7

Spero di essere stato utile :wink: