sincronizzazione appuntamenti.. come mai li ritrovo?

Ciao a tutti,

altro quesito…

E’ possibile selezionare la direzione della sincronizzazione?

mi spiego… vorrei utilizzare il pc solo come backup, e come dispositivo principale l’iphone. Nel senso che quando aggiungo o elimino contatti ed appuntamenti, vorrei che il pc mi si sincronizzasse con l’iphone. Ma cio’ che mi succede e’ che quando elimino degli appuntamenti dall’agenda dell’iphone, ogni volta che sincronizzo me li ritrovo, e mi tocca rieliminarli nell’iphone.

Utilizzo microsoft outlook sul pc, che oltretutto non apro mai…

Avete consigli o suggerimenti in merito?

grazie in anticipo…

se non saglio basta togliere da itunes il flag -> sostituisci i seguenti dati nel telefono: calendario.

in pratica apri itunes con iphone collegato, clicchi sul tuo dispositivo dal menù di sinistra, clicca sul tab info, ed in fondo alla pagina trovi 4 flag…tu devi deselezionare quello del calendario…

fai una prova

Ma in questo modo me li ritrovo comunque in outlook, o sbaglio??

Non e’ possibile che quando applico una modifica sull’iphone io vada anche a modificare i dati su outlook??

Se elimino un compleanno dall’iphone, come posso fare per farlo eliminare durante la sincronizzazione anche in outlook?

Con il metodo da te descritto?

Perche’ da cio’ che hai scritto sembra che non mi vada a sincronizzare piu’ il calendario, che non e’ cio;’ che esattamente voglio, anzi… oppure sbaglio io?

io ho avuto un’esperienza simile con i contatti…ho configurato itunes per sincronizzare i contatti ma non modificare il contenuto dell’iphone(attraverso i flag che ti dicevo prima) risultato…i contatti si sono trasferiti dal telefono al computer…

probabilmente per te sarà la stessa cosa…

ok, provo. ti ringrazio… :slight_smile: