Sincronizzazione Applicazioni

Ho ricreato il titolo perchè precedentemente era troppo generico,se lo fosse ancora ditemi cosa devo scrivere.
Vorrei sapere come mai da itunes se collego le nuove applicazioni mi cancella quelle del giorno o dei giorni precedenti e mi inserisce solo quelle nuove.
Come devo fare?
Grazie

Beh anche questo è generico.
Come da regolamento il titolo deve contenere un “mini riassunto” del tuo problema

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cosi va bene?

Si :slight_smile:

Qualcuno può essermi di aiuto?

allora intanto hai l’ultima versione di iTunes?

Si,non capisco perchè quando attacco l’iphone a itunes e scarico delle app di li e le sincronizzo mi fa sparire quelle scaricate dall’iphone diretto.
Grazie

C’è qualcuno?

Non uppare :wink: è vietato

Sent from my iPhone using Tapatalk

prima di sincronizzare le applicazioni fai trasferisci acquisti da iphone.

Ti ringrazio per la risposta,l’ho fatto ma mi sballa tutti i modi in cui li ho messi,come è possibile?mi sballa le pagine di come è fatto,non c’è un modo?

si te le sballa perchè le sincronizza, ma le puoi sistemare in itunes senza farlo da iphone.
questo caos lo fai la prima volta, poi il device è sincronizzato e la volta successiva aggiunge o toglie, ma non sballa più nulla

e per le foto?quelle non riesco a capire come fare,erano su un pc,le ho messe su iphone e ora sono su un altro pc,come devo fare?

Aspetta in che senso?
Le avevi su un pc, le hai caricate su Iphone e ora da iphone le vuoi mettere su un nuovo pC?
anzitutto ricorda che un iphone si sincronizza e inizializza con un solo pc (non puoi usare due pc e due itunes).
Comunque per le foto non passare da itunes. Attacca il tel senza itunes e scarica le foto da iphoto se usi mac, da periferiche iphone se windows. Le metti in una cartella che scegli ed eventualmente sincronizzi con iphone.