sincronizzazione applicazioni

allora il problema e questo, il mio iphone ha un bel po di applicazioni app store acquistate e sincronizzate con itunes su un pc. ora ho la necessità di sincronizzare le applicazioni su di un altro pc? quelle che ho sull’iphone le perdo tutte, vero? come posso fare per non perderle e avere in piu le applicazioni che sincronizzo sul nuovo pc?
ho letto da qlk parte nel forum che basta copiarsi la cartella applications? ma nn mi pare corretta come soluzione? che ne dite?

Prova a seguire questa guida… Come sincronizzare l’iPhone con due o più computer - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G e poi fai una ricerca sul forum perchè tipo 3 o 4 giorni fà mi pare in “generale iphone3g” l’utente snoze aveva già risposto a tale domanda!

qui parla pero solo di musica e video! per le applicazioni?

sincronizzazione applicazioni

ciao a tutti…

ho da poco preso l’iphone 2g sbloccato e mi hanno dato un sito in cui scaricare applicazioni gratis formato .ipa…il problema viene quando apro le applicazioni, me le mette su itunes e quando sincronizzo l’ iphone, mi dice: “l’applicazione non è stata installata sull’iphone perchè non è possibile trovarla”…come mai!!!

pirateria sul forum…è vietatissimo!

alla prossima sei ammonito.