Sincronizzazione Applicazioni

scusandomi anticipatamente se tale domanda già trattata ma non l’ho trovata nel forum. Il mio quesito è il seguente.
Da itune e con iphone collegato vado nella cartella applicazioni dove sono presenti tutte le mie applicazioni già scaricate, se notate in basso è presente un link scarica altre applicazioni; questo link vi porta sullo store ed è quello che voglio. Bene fin qui. Scelgo l’applicazione che vorrei acquistare (faccio l’esempio di everest che supera i 10 mb e quindi lo scarico sullo con itunes). Il file si scarica nella libreria ma al termine, quando vado nella cartella applicazioni della libreria e/o dell’iphone questa applicazione non c’è. Tutto questo con il pc dell’ufficio mentre dal pc di casa funziona tutto (unico problema che come ben sapete come riporto iphone sul pc del lavoro riperdo i dati)

Cose anomale dal mio punto di vista:

nella libreria itunes non c’è ma nella cartella del pc esiste ma in un estensione .app che non è la stessa estensione .ipa che hanno le applicazioni regolarmente scaricate con iphone.

altra cosa che non afferro quando apro itunes in basso c’è la barra dello stato della memoria e ci sono 344.mb occupati da altro, che non so cosa sia visto che non ho istallato nulla aldi fuori delle applicazioni.

Spero in un vostro aiuto

scusate come non detto ho trovato la soluzione da solo. bastava andare nella cartella del pc modificare l’estensione in .ipa e copiarlo nella cartella dove sono tutte le altre applicazioni. Poi con itunes importare nella libreria il file con l’estensione modificata ed il gioco è fatto

si infatti :wink:

comunque l’iphone può essere sincronizzato solo con una liberia alla volta almenochè non si segua la guida che trovi sul sito

i 344mb sono quelle del sistema operativo e delle applicazioni scaricate da cydia