sincronizzazione applicazioni itunes

ho un problema!!! se io ho una versione di itunes e, scarico una piu recente, e sincronizzo con quella recente !! e poi rinstallo quella vecchia , itunes nn va !!! perke???
mi da un errore della libreria !!! aiutooo!!!

probabilmente perchè una libreria creata con il nuovo itunes non è compatibile con una versione precedente, ma perchè devi installare una versione precedente?

perke avevo itunes 10.5 beta, e l’iphone l’avevo sincronizzata co quella versione , poi siccome mi si bloccava sempre ho rinstallato la 10.3 , e nn mi riconosce la libreria!!

aiuto!!!

ma se provi ad importare le applicazioni dall iphone su itunes poi non sistemi il problema?

no, perke nn vanno neanke le applicazioni , nn mi si aprono!!!

sul telefono non si aprono?
ma da dove le avevi rese quelle app?

dallo store

A me è successa una cosa simile: ho aggiornato l’iphone passando al 4.3.3 e poi ho aggiornato anche itunes.
Come risultato adesso non si apre nessuna app sul telefono. Mai fatto nessun jailbreak :frowning:
Qualche suggerimento? :confused1:

avete provato ad acquistarne una gratuita sullo store e poi sincronizzare?

quelle ke ho gia dentro l’iphone nn si aprono, ma se le scarico funziona!!! forse perke io aggiornando ad itunes 10.5 l’ho sincronizzato con quella versione, ma poi ho rinstallato la 10.3, e forse tornando indietro nn riconosce piu le appllicazioni, perke le ho aggiornate con una versione itunes piu recente!!! e adesso devo riscaricare tutte le appllicazioni!!!