sincronizzazione applicazioni iPhone 3GS

se ho creato delle cartelle con dentro le applicazioni dell’iphone (per esempio con tutti i giochi) come faccio a fare in modo che quando vado a sincronizzare con iTunes non mi elimini questa cartelle e mi mette tutte le applicazioni come vuole lui?:blink:

Usi qualche tweek di cydia quale infinityfolders? le applicazioni sono originali?

no no nessun tweek, le applicazioni in gran parte tutte originali, però io per cartelle intendo che ho usato la possibilità nativa di trascinare le applicazioni una sopra l’altra e dare un nome all’insieme.

“in gran parte originali” se fossero tutte originali nn ci sarebbe probabilmente problemi.

Ma quindi è un problema se non sono originali oppure è solo un fatto “morale”??

Più che “morale”, è un fatto “legale”…

e sopratutto penale aggiungerei

No no calma… io sono nella stessa identica situazione, e il mio iPhone ha tutte le App “moralmente e penalmente integerrime” !!! :slight_smile: Anch’io ho sincronizzato le applicazioni con iTunes e mi ha tenuto SOLO la cartella creata nella PRIMA pagina di applicazioni. Tutte le cartelle delle pagine seguenti sono state “esplose” e ora le App sono ovunque…
Ho letto su un altro topic che il problema potrebbe essere dettato da due fattori:

• la prima sincronizzazione sballa
  • non si deve fare “sincronizza applicazioni”…
    ???

Boh. Altre idee?

Grazie in anticipo ragazzi