Sincronizzazione applicazioni del vecchio iphone 3G

Apro questa discussione, perche appena arriverà dalla garanzia il mio iphone 4, dovrò sincronizzarlo per la prima volta sul mio mac, dove attualmente c’è il mio iphone 3G jailbreak…

ora, avendo il 3g jailbreak, ho parecchie applicazioni nella sezione applicazioni…

ora volevo sapere…una volta collegato l’iphone 4…c’è modo di passare quelle applicazioni anche sull’iphone 4?
oppure essendo applicazioni dell’iphone 3g jailbreak, non si possono installare sul 4 (che attualmente è senza jailbreak)???

Cosa significa “ora, avendo il 3g jailbreak, ho parecchie applicazioni nella sezione applicazioni”???

significa che con il mio 3G jailbreak, ho molte applicazioni sincronizzate su itunes…
queste applicazioni presenti ora su itunes nella sezione applicazioni, si possono installare anche sull’iphone 4? oppure devo aspettare prima che esca il jailbreak?

non stare a perder tempo…

???
sto dicendo che le applicazioni sincronizzate su itunes, si possono passare sul 4?

certo che si, naturalmente applicazioni regolarmente acquistate in AppStore vero?

ovviamente…
quindi le applicazioni comprate regolarmente con iphone 3g…si possono passare anche sul 4g senza ricomprarle?
ma c’è un numero massimo di apparecchi su cui è possibile installarli? oppure come funziona?

le app sono legate all’account iTunes, non all’iphone.
Puoi sincronizzare iTunes con tutti i dispositivi che vuoi, non ci sono limiti, l’unico limite che mette Apple è il numero massimo di computer su cui autorizzare lo stesso account iTunes, cioè cinque computer.

perfetto grazie 1000