Sincronizzazione applicazioni da Itunes a Iphone non funziona

Fino a qualche giorno fa funzionava tutto regolarmente mentre da qualche giorno non riesco più a sincronizzare le applicazione di Itunes con il mio iphone.

Le applicazioni che acquisto tramite Iphone con “Trasferisci Acquisti” riesco a trasferirle in Itunes PC (Windows Vista) mentre le applicazioni che scarico direttamente da PC non vengono trasferite sull’Iphone.

Inoltre se aggiorno direttamente da PC con Itunes le posizioni delle varie icone delle applicazioni quando sincronizzo non si modificano sull’Iphone e anche in Itunes tornano come erano posizionate in origine.

Preciso che Itunes è aggiornato all’ultima versione 9.0.3.15 mentre il software Iphone è aggiornato alla versione 3.1.3 (l’Iphone non è stato modificato e tutte le applicazioni sono fra quelle gratis oppure se a pagamento sono state regolarmente acquistate).

Ho già provato a reinstallare Itunes senza risolvere il problema mentre vorrei evitare una soluzione più radicale come ripristinare l’Iphone in quanto non vorrei perdere documenti o altro.

Non ne sono sicuro ma probabilmente la sincronizzazione ha smesso di funzionare dopo che ho acquistato il “Voice Feeedback” per l’applicazione “Runtastic Ice”.

Grazie per le risposte che mi darete.

Non lo so. Sicuro che tutti i pagamenti sono stati fatti? Prova a mettere iTunes alle versione precedente.

Si tutti i pagamenti sono stati effettuati regolarmente, oltretutto ho anche acquistato precedentemente alcuni programmi che superano i 10 mega.

Ad esempio ho acquistato il TomTom e fortunatamente l’ultimo aggiornamento è uscito prima che avessi questo problema con Itunes ma quando usciranno altri aggiornamenti che naturalmente superano i 10 Mega non saprei come installarli visto che quando superano i 10 mega i programmi logicamente vanno scaricati direttamente con il PC.

Grazie

APPLE ha portato il limite dei 10 MB a 20 MB ultimamente…

Non sapevo che avesse portato il limite a 20 Mega ma comunque l’aggiornamento del TomTom che avevo scaricato e installato qualche giorno fa prima che smettesse di funzionarmi la sincronizzazione era di oltre 1 giga.

Pertanto quando uscirà il prossimo aggiornamento non riuscirei comunque a scaricarlo oltre al fatto che se anche fosse possibile dovrei farlo con la connessione wi-fi che ho in ufficio perchè se lo faccio con la connessone 3G di Vodafone mi brucerei in un colpo solo oltre metà del traffico mensile che ho a disposizione.

Ciao

Anchi’io ho lo stesso problema , scaricata applicazione skype con iTunes ma non riesco a scaricarla nel telefono.

io anche
ma nel mio caso potrebbe essere perchè le app che ho scaricato non sono compatibili con la mia versione del firmware?

ma nel mio caso potrebbe essere perchè le app che ho scaricato non sono compatibili con la mia versione del firmware?