sincronizzazione app

ho iniziato a sincronizzare l’iphone 4s nuovo di mia sorella con il mio itunes che le ha scaricato le mie app ma a un certo punto mi sono scocciata e ho staccato il suo iphone. sulla schermata sono apparse le app come nella fase di installazione e io le ho eliminate tutte;ora ho provato col suo iphone a scaricare l’app di facebook (ache avevo anche io) ma mi dice che c’è già e sono nel panico e non ho assolutamente idea di cosa fare.
Scusate se ho sbagliato sezione e ho scritto male ma mia sorella è una persona molto malvagia e crudele e la temo tantissimo e ho molto bisogno d’aiuto.

Sopprimi la sorella

è una vita che fallisco anche in questi intenti :smiley:

Vai in impostazioni>generali>ripristina. Ti porterà il telefono come appena uscito dalla fabbrica, e da li risincronizzi con iTunes

Grazie! appena riesco a scollarglielo dalle mani lo faccio, ma poi devo riconfigurare anche la mail?

Certo, diventa come appena uscito dalla scatola.

se lo risincronizzo senza resettarlo è uguale?

E meglio se ripristini prima, il tuon problema è la configurazione della casella mail?

sì perché non conosco la password…

Ma devi fare di nascosto?

eh sì :frowning:

Si ma che vita è? Risinconizza così allora. Ma se sincronizzate con lo stesso account metterà anche la tua casella di posta sul suo telefono e viceversa…

no sincornizziamo con due account diversi ma le app le carica anche sul suo

Allora risincronizza senza ripristinare

Grazie mille per i consigli!