salve a tutti,
posseggo un ipad ed un iphone, ed ho delle app sull ipad che non ho installato sull’iphone appositamente in quanto non mi servono su quest ultimo.
Accade che nonostante io abbia deselezionato la sincronizzazione automatica delle app, quando sincronizzo la libreria vanno a mettersi le suddette app anche su iphone anche quando non voglio. Cosa sbaglio?? potreste darmi delle dritte??? grazie mille!!!
idem per me, non riesco a capire perchè succeda, ed è una delle cose che non sopporto di apple e del loro bislacco metodo della sincronizzazione.
sincronizzazione app automatica nonostante la disabilitazione
impostazioni/itunes store e App Store levate il tapp da download automatici da app.
oppure in iTunes nella sezione app levate la spunta da sincronizza automaticamente nuove app.
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Scrivo qui anziché aprire un nuovo topic. Io ho il problema che non riesco a disabilitare la sincronizzazione automatica una volta collegato il cell ad itunes, nonostante abbia già spuntato “impedisci sincronizzazione automatica” nella sezione preferenze. Premetto che ho l’ultima versione di Itunes, scaricata pochi minuti fa. Avete soluzioni? Grazie