Sincronizzazione ad un nuovo pc.

Salve a tutti, sono proprietario di un iPod touch acquistato di recente usato da un amico di scuola, essendo che è anche versione 5.1.1 volevo mandare in dfu il dispositivo per farlo diventare completamente nuovo e in fine aggiornalo a iOs 6 , per far ciò devo togliere il JB tramite iTunes… il problema sorge qui, essendo che questo dispositivo è sincronizzato su un altro computer, come faccio a sincronizzarlo sul mio come se fosse per l’iPod la sua prima sincronizzazione?

P.S. : Non voglio salvare nessun dato libreria, devo rifarlo come nuovo :slight_smile: Grazie in anticipo. Premetto che è il mio primo dispositivo Apple dopo l’iPhone 3g.

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

inoltre per favore, dovresti modificare il font di scrittura in quando il grassetto come tutti gli altri font diversi da quello di default, sono vietati dal regolamento del forum

Vabbene Vabbene, scusatemi tanto :slight_smile: Comunque… sapresti aiutarmi in quello che ho chiesto?

questa tua risposta è per caso una provocazione? spero di no :wink:

comunque, hai l’ultima versione di itunes?

Assolutamente no, non avrei nessun motivo per farlo. xD Sono appena iscritto e quindi chiedo sincere scuse… Si io ho scaricato appena ieri la versione 10.7 da 64 bit per windows 7 ma quando inserisco l’iPod al pc e mi dice che il dispositivo è funzionante , iTunes non me lo legge… Ho letto vari argomenti su internet… e vorrei sapere con maggior informazioni da esperti , come si risincronizza da capo su un altro computer…

prova mettendolo in DFU mode :wink:
Trovi la guida sul blog :slight_smile:

Scusa potresti linkarmelo ?

Tasto CERCA :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie infinte :slight_smile: Ma è qui che sorge il problema… Ho messo l’ipod in modalità dfu ma iTunes non rileva nessun dispositivo :S Esce il cavetto e il logo di iTunes… ma iTunes non rileva niente di niente…

Grazie mille :slight_smile: Solo che ho messo l’ipod in modalità dfu ma iTunes non rileva nessun dispositivo… anzi non si apre proprio come dice la guida… quindi mi sa che è un problema relativo ad iTunes sul pc… perchè i cavetto con il logo di iTunes sull’iPod esce… ma non mi esce il messaggio di iTunes sul pc…