Sincronizzazione 3GS e Itunes

Buongiorno Forum!
Con il rischio di esser inserito nella classifica degli UTONTI (Admin Nico Docet :smiley: ) ,apro a mio rischio e pericolo questo 3d.
Premetto che ho anche usato il “buon tasto cerca”…ma senza risultato…

Allora,sono un felicissimo possessore di un 3gs 16 gb con fw 3.1.2 passato al tanto atteso JB da qualche giorno.
Giustamente per trasferire musica sul melaphonino non esiste altro che itunes.

Ma se io collego l’iphone a itunes ed eseguo una sincronizzazione, parte in automatico un backup,giusto?! (anche se uno sceglie la gestione manuale)

In questo caso mi andrebbe a sovrascrivere il precedente backup (“Sano” perchè senza JB)…giusto?!

L’unica sarebbe spostare il precedente restore che è contenuto in:
C:\Documents and Settings***\Dati applicazioni\Apple Computer\iTunes\iPhone Software Updates…corretto?!

In modo tale che se sincronizzo, ho si un backup del 3gs con JB e se mai dovessi ripristinare, posso risalire al backup senza JB.

OK sto passando per scemo, ma ho bisogno di queste conferme…:):):slight_smile:
Chissà perchè, ma penso di aver vinto il PODIO degli utonti XD XD LOL

Vi ringrazio in anticipo per l’aiuto!
Buona giornata!

Visto che non ho ricevuto risposte…ma nemmeno insulti…e questo mi da da pensare… :smiley:
volevo semplicemente rendervi conto di una cosa…
è possibile che su Winzoz anzichè esser collocata in:
C:\Documents and Settings\USERNAME\Application Data\Apple Computer\MobileSync\Backup
…la cartella dei backup di itunes sia collocata in:
C:\Documents and Settings\USERNAME\Dati applicazioni\Apple Computer\MobileSync\Backup???
perchè se così fosse ho risolto i miei problemi e i buoni admin posso chiudere un 3d!
Attendo vostre notizie!
Ciaoooooo! :slight_smile: :slight_smile: