Sincronizzare una app su 3 iphone senza perdere le altre installate

Io e due colleghi vogliamo acquistare un navigatore in società.
Lo faremo usando il mio account.
Per motivi logistici il posto piu semplice dove fare le due installazioni (la mia la faro a casa mia ovviamente) è in ufficio usando quindi un pc li presente.
Installo iTunes sul pc, scelgo l’applicazione e la scarico su itunes.
MA cosa accade quando poi vado a collegare fisicamente i due iphone?
Sincronizzando perderanno tutte le loro applicazioni o posso aggiungere tranquillamente solo quella del navigatore?
E ci saranno problemi con foto, contatti, musica, ecc?
Spero di essermi spiegato se cosi non fosse ditemelo. Voi come fareste?

per falro dovete usare los tesso account

Si Giuseppe, questo l’ho premesso nel miom post, userò il mio account. Ma l’interrogativo che mi ponevo è sul fatto che per installarlo ai due colleghi useremo come detto un pc “neutro” che abbiamo in ufficio.
Su quel PC scaricherò iTunes; cercherò l’applicazione del navigatore su App store, la scaricherò (inserendo email e password mie) e a quel punto avrò l’applicazione su itunes di quel pc giusto?. Connetto quindi l’iPhone del primo collega: cosa succede? Se sincronizzo verrà sincronizzata solo l’applicazione presente su iTunes e quindi il mio collega perderà tutte le sue gia installate non essendo quello da cui sto operando il suo PC! Posso settare qualcosa per far si che sul suo iphone rimanga tutto come era e venga solo aggiunta l’applicazione del navigatore appena scaricata su iTunes?
E’ fattibile? Grazie

Se le applicazioni non sono anche presenti nella libreria di itunes in automatico te li rimuove dal telefono, al massimo potete fare trasferimento acquisti dai vari iphone e poi fare il sincro

Io collegherei gli altri iPhone in wi-fi alla rete, farei l’accesso all’AppStore cambiando l’account con quello di interesse e poi scaricherei l’applicazione. Il tutto ve bene, fermo restando che potrebbero implementare in futuro una funzione di blocco applicazione qual’ora rilevata in funzione su più di un dispositivo, cioè, in violazione dell’accordo di licenza che si accetta prima di installare l’app!

Se ho ben capito tu dici che da ogni iphone prima trasferisco le app presenti dall’iphone al pc e poi sincronizzo e prendo anche quella del navigatore?
Macchinosissimo…
Ma se creo un nuovo account temporaneo, a cui do come carta di credito la mia; poi do ai due colleghi password e email in modo che loro possano scaricare da casa loro; ci sarebbero problemi? Non è che poi collegandosi con tale account hanno sempre il problema che potrebbero cancellare le loro aspplicazioni sull’iphone?
Insomma qual’è il metodo ottimale per fare sta cosa?