Sincronizzare un iPod ed un iPhone su iTunes in unico computer?

Ciao, ragazzi. Ho comprato on-line un iPod Touch per mia moglie che non mi è ancora arrivato. Possiedo un iPhone 3G che sincronizzo con iTunes. Che succederà appena collego l’iPod ad iTunes? Si succhierà dentro tutti i contatti, i filmati, le foto, i video ecc? A mia moglie non interessano i miei contatti e le mie cosine.
O sarà necessario modificare le preferenze di iTunes ogni volta prima di collegare l’uno o l’altro degli apparecchi?
Secondo argomento: applicazioni. Quelle che sono già caricate in iTunes posso caricarle anche sull’iPod? Potrebbe piacerle qualche applicazione per trasferire files tipo AirSharing o simili, o qualche giochino… Pensate sia possibile caricarle nel nuovo strumento?
Grazie e fate presto a farvi vivi perchè oramai sta per arrivare…!!!

iTunes è studiato x questo… ogni periferica Apple collegata ha un suo profilo e una sua playlist…
Io ho un ipod nano e un iphone 2G e nessun problema di miscelazione dati…

ALEX

Grazie

Grazie caro Alex per l’interesse; ma non capisco materialmente come fare. Cioè, cosa succederà, per esempio, quando collegherò per la prima volta l’iPod al mac? Mi chiederà cosa e come voglio sincronizzare o parte da solo?
Ti sembrerà magari sciocco e forse avendo l’attrezzo in mano poi tutto è più semplice, no? O no?

esatto… appena lo avrai inserito tutto sembrerà banale…
la Apple nn sbaglia facilmente…

ALEX

Grazie Alex! Quando arriva provo e, se dovessi avere problemi, ri-posterò nella speranza che tu mi dia qualche altra dritta.
Buon primo maggio a te e a tutti!