Sincronizzare suonerie

Sto imparando a sincronizzare i video e gli mp3 ci sono riuscito ma le suonerie no!!!
Vi spiego il problema dopo che trasformo mp3 in suoneria con il formato giusto e la durata giusta vado per metterlo sull’ituners e me li mette perfettamente l’unica cosa che sul mio iphone vedo solo una delle suonerie che ho messo le altra le vedo sull’ituner, se vado ad eliminare una suoneria su ituner sull’iphon come per miracolo compare l’altra suoneria quindi le copia le suonerie ma le visualizza solo uno alla volta aiutatemi che sto uscendo matto.
UN SALUTONE E BUONA DOMENICA A TUTTI RAGAZZI

Ciao! Anche io ho un problemino simile ma a quanto vedo non è di molto interesse a chi dice d’intendersene veramente… Ma poi hai risolto o hai ancora questo problema? Grazie

Vito… Che dente avvelenato… Qualcosa non va?

Le guide per fare quella operazione sono piu che chiare! Ricordatevi di spuntare TUTTE sulla cartella suonerie, altrimenti non le sincronizza.

Ciao 1979jdm!

Ti incollo quello che ho scritto in un’altra discussione così capirai il problema che ho:
“Salve!
Sono nuovo, saluto tutti e ringrazio anticipatamente per l’aiuto che mi darete e invece di aprire nuove discussioni, siccome l’argomento che vorrei trattare è molto vicino a questo introdotto da Klericus, allora ho preferito attaccarmici e chiedo scusa a Klericus ma se qualche anima pia riuscirà a rispondere in maniera esaustiva servirà anche a lui!
Dopo tutte le guide che ho letto e ho seguito con precisione certosina, dopo tutte le discussioni che ho analizzato sulle SUONERIE per l’iPhone, qualcuno mi vorrebbe spiegare cosa posso fare per risolvere il mio problema? Il mio problema consiste nel non riuscire a vedere tutte le suonerie che ci sono nel mio iPhone (perché quando apro iTunes io le vedo nella sezione Suonerie sotto le librerie del mio melafonino). Lì io le vedo tutte, le ascolto e le cancello se voglio ma delle 10 suonerie (che rispettano tutte le regole che richiede l’iPhone) io nel telefono ne vedo solo 7. Ieri poi senza nessuna logica ho provato ad aggiungerne un altra. Bene, dopo averla inserita è saltata fuori con mia incontenibile contentezza ma poi guardando bene ho notato che ne è scomparsa un’altra inserita precedentemente…
COSA DEVO FARE? FUNZIONA QUESTO BENEDETTO iTunes HO DEVE PER FORZA IMPORMI DI GESTIRE TUTTA LA MUSICA E I FILMATI ATTRAVERSO DI LUI NON PERMETTENDOTI DI FARLO “VERAMENTE” MANUALMENTE?
Grazie a tutti coloro che metteranno fine e chiarezza su questo dilemma che rattrista e fa incavolare decine e decine di utenti un po’ in tutti i forum riguardanti iPhone.”

Questo è il link della discussione alla quale ho avuto risposta dal suo autore (io mi ci sono intufolato) ma non mi è stato di aiuto:
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/27131-problemi-con-la-sincronizzazione.html#post194952

Non esistono mostri sacri e sopratutto non pensare che alzando un pelo il tono come hai fatto prima, attiri tutta l’attenzione sul tuo problema. Rischi solo la chiusura. :wink:

detto questo, per tutto devi sempre sincronizzare… Quindi se tutto non è in ordine, ti cancella.

Itunes è cosi, e non esiste altro di ufficiale.

:thumbup1:
jd