Buonasera possiedo un iphone 4s ed ho questo problema, ho scaricato ruzzle e ho fatto accedi con il tuo id facebook. mi ha fatto creare un account ruzzle e ogni volta che vado su accedi con il tuo id facebook mi usa questo account ruzzle.
il problema e’ che ho usato un nome ridicolo e non avevo tenuto conto che lo vedranno tutti i miei amici di facebook. ho provato a fare di tutto, ho eliminato sia facebook app che ruzzle dall’iphone, ho fatto un nuovo account ruzzle e poi ho provato a fare condividi su fb ma niente, ogni volta che vado su ruzzle e metto accedi con facebook me lo fa fare con il vecchio account ruzzle, quello ridicolo che avrei voluto non usare piu.
evidentemente sull’iphone restano le informazioni precedenti… qualcuno sa come posso rimuovere tutte le info riguardo ruzzle oppure magari se il vecchio account ruzzle si puo proprio eliminare? grazie mille
Sincronizzare Ruzzle con Facebbok?
Sposto nella sezione più idonea
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Non ce nessuno che mi possa dare una mano?
vai su facebook dal computer–>impostazioni account(in alto a destra)–>applicazioni(nella colonna sinistra)–> rimuovi Ruzzle
gia provato anche questo ma non ha ottenuto nessun risultato
ciao , ci sei riuscito?
Sincronizzare Ruzzle con Facebbok?
Esci da Facebook e da ruzzle su iPhone poi apri ruzzle e crei un nuovo account che vuoi abbinare a Facebook poi selezioni inizia nuova partita/amici di Facebook così ti fa mettere i dati di Facebook e il nuovo account ruzzle si collegherà a Facebook
Ciao
Sent from my iPhone using Tapatalk