Sincronizzare prima una sezione e poi l'altra... Si può?

Salve a tutti! Ho cercato molte informazioni a riguardo ma non ho trovato nulla che facesse a caso mio.
Vi spiego la mia situazione:
ho da poco installato l’applicazione WhatsApp sul mio iPod Touch.
Quando vado ad eseguire la sincronizzazione, la prima cosa che viene sincronizzata è la sezione applicazioni.
Mi appare il seguente messaggio:
“Questo computer non è più autorizzato per app installate su iPod. Desideri autorizzare questo computer per le app acquistate su iTunes store?
Se non autorizzi questo computer, l’app “WhatsApp” e i relativi dati verranno cancellati dall’iPod.”

Il problema sta nel fatto che il computer è autorizzato! Ho provato anche rimuovendo l’autorizzazione e poi reinserendola nuovamente, ma nonostante tutto, l’unica app con cui mi da problemi è WhatsApp!
Mi rimangono 3 opzioni: Autorizza (ciclo infinito), Non autorizzare (elimina WhatsApp), Annulla (chiude la sincronizzazione).
Tra le 3 opzioni scelgo l’annullamento della sincronizzazione.
La mia domanda ora è:
Posso far sincronizzare prima musica, foto ecc ed infine le app? In questo modo i file mi si copierebbero all’interno dell’iPod e non perderei l’app WhatsApp, premendo la scelta annulla quando arriverei a quel punto…

Altri suggerimenti?
Grazie mille a tutti

P.S. Firmware 3.1.3

Da dove scarichi le app?

Sent from my iPhone using Tapatalk

L’app WhatsApp è stata scaricata da ***…

Segnalato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Chiedo scusa ai moderatori, ma leggendo tra i vari titoli dei topic cose come “jailbreak” o “sbloccato” o robe varie, non pensavo fosse proibito parlare di ciò!

La pirateria è reato ed è vietata dal regolamento del forum.
Segnalo all’admin