Sincronizzare posta outlook con 3GS

Scusate ma ieri, mentre aggiornavo alla 3.0.1 ho ricevuto un errore di installazione ed ho dovuto ripristinare il mio 3GS. Tutto ok grazie al ripristino del backup, però le e-mail ricevute non sono riuscito a recuperarle (non capisco come mai…).
Premesso che uso Win Vista e Outlook 2003 con una decina di account e-mail e SENZA Exchange, esiste un applicativo (non Cydia) che mi permetta di sincronizzare le caselle di posta?
Il massimo sarebbe sincronizzare sia la posta inviata che ricevuta storicamente (pur nel limite dei 200 messaggi per ogni account che è il massimo permesso nelle impostazioni del 3GS). L’unico account che mi permette di farlo (tra quelli che ho configurato) è uno di gmail.
Poco tempo fa avevo letto della possibilità di fare una sorta di reindirizzamento degli account, ma tra le varie apps (gratuite o a pagamento) disponibili, non c’è niente di specifico?
Grazie per l’aiuto che vorrete darmi

ma puo sicnronizzare otulook direttamente con itunes

Grazie per la risposta (purtroppo la leggo solo ora).
Come faccio a sincronizzare la posta? Da quanto ho verificato su itunes riesco a sincronizzare i contatti (fatto!), i calendari (fatto!), le note (fatto!), gli account (fatto!), ma non la posta inviata e ricevuta (parlo naturalmente dell’archivio storico di Outlook). A meno che non mi sia sfuggito qualcosa… Nel qual caso ti sarò grato se vorrai darmi qualche istruzione operativa che, evidentemente, mi è sfuggita.