Sincronizzare Posta Indesiderata Hotmail

Ciao a tutti…
Anche se mi sono registrato solamente oggi è da parecchio che vi seguo ed ho sempre ammirato la vostra disponibilità a risolvere piccoli e grandi problemi suo nostri iDevice e spero tanto che riusciate ad aiutare anche me!!!
Ho un piccolo problemino con il mio nuovo iPhone 6s; premetto che l’ho acquistato mandando in pensione il mio vecchio iPhone 4 e che per godermi un po il passaggio non ho utilizzato il mio vecchio Backup ma l’ho inizializzato come Nuovo iPhone (altrimenti non si ha neanche la sensazione di avere un cellulare nuovo!!!).
Veniamo a noi: a farla breve, ho configurato il mio indirizzo Hotmail sull’iphone ma, sebbene riceva ed invii le mail “normali” senza problemi, non mi scarica le mail indesiderate; come tali normalmente questo sarebbe un bene, ma ahimè ho preso l’abitudine una volta ogni tanto di controllare che non siano finite nello spam mail “desiderate”, cosa che al momento non mi è possibile.
Non è un problema dell’account in generale perchè accedendo al mio indirizzo via web le ricevo… Ho provato a confrontare le impostazioni del mio nuovo iPhone con quello vecchio e non ho rilevato differenze significative!
Magari mi è sfuggita una qualche impostazione!!!

Qualcuno saprebbe aiutarmi?
grazie infinite!!!

Il titolo è abbastanza generico, come da regolamento il titolo deve essere specifico e riassumere in breve il problema.
Vai sul primo post modalità avanzata per effettuare la modifica, questa volta sistemo io, ricordalo per il futuro per questa volta sistemo io.

Vai nel menù impostazioni, posta contatti calendari, scarica nuovi dati, seleziona la casella e contrassegna anche la posta indesiderata per scaricarla in automatico

Chiedo Scusa e ringrazio per la modifica… La prossima volta sarò più preciso!

Ciao. Il percorso corretto da seguire è:

Impostazioni -> Posta, contatti, calendari -> Scarica nuovi dati -> Abilita la casella push -> Hotmail (o outlook dipenda dal nome che gli hai dato) -> Caselle push spunti anche su indesiderata

Scusate se non ho più scritto ma sono stato parecchio incasinato negli ultimi giorni!!! Ad ogni modo… Sono riuscito a far scaricare la posta indesiderata; non so se avevo configurato l’account male o cosa, ma creandone un altro identico ha funzionato tutto!!! Ho provato anche a seguire il consiglio di Acco88 e il risultato è stato lo stesso! Quindi… Grazie mille!!!

Adesso però ho notato una cosa abbastanza fastidiosa… Mi arrivano le notifiche anche della posta indesiderata… col mio vecchio iphone 4 la posta indesiderata veniva scaricata quando entravo nella cartella e non automaticamente e comunque non mi sono mai arrivate notifiche… Ho provato anche a mettere su Scarica come sul vecchio iphone ma non cambia nulla… Qualcuno ha idea di come potrei fare a risolvere questo problema?

Nessuno sa come aiutarmi?