sincronizzare perfettamente musica foto e video con iphone 5

ciao ragazzi ho da poco comprato un iphone 5 siccome e il mio primo iphone come faccio ad inserire la musica sul terminale in modo che io quando clicco sul cantante mi da tutt ele sue canzoni?
inoltre per i video e le foto e possibile inserire le foto in ogni determinata cartella con nomi diversi senza metterle tutte su una cartella di nome " foto "? come si fa??
grazie a tutti voi

Maria sono argomenti super trattati nel forum, adesso ti rispondo ma devo chiudere la discussione perchè se usavi il tasto cerca avresti trovato le tue risposte.

Per sincronizzare la musica devi inserire i tuoi brani nella libreria musica di iTunes cliccando su file “aggiungi documenti alla libreria”. Una volta inseriti brani li troverai nella libreria musicale e da li potrai modificare nome, artista, album etc. Tutti dati che poi serviranno per ordinare la musica nell’app “musica” dell’iphone e per ritrovarli facilmente come chiedevi. Per passare la musica sul telefono basterà sincronizzare con iTunes.

Per inserire invece delle foto in telefono dovrai connettere il telefono, cliccare su “iPhone di xxx” nella colonna si sinitra, e poi nel tab in alto andare su “Foto” e impostare la cartella del computer che vorrai sincronizzare. Dopo la sincronizzazione ti ritroverai in “immagini” dell’iphone un album con il nome della cartella e le foto in essa contenute.
:wink:

Chiudo per argomento trattato.